Mappe per visualizzare i principali concetti delle tecniche narrative e poetiche.
Testi con apparati accessibili e inclusivi.
Organizzatori grafici che aiutano le studentesse e gli studenti a visualizzare e organizzare le informazioni facilitando la comprensione a chi ha difficoltà di lettura o di organizzazione spaziale.
Libro aperto, per una didattica con il digitale
My Digital Book: è la versione digitale del libro, per docente e studente, disponibile online e offline. Il libro digitale riproduce in modo fedele l’esperienza di lettura su carta e consente la sottolineatura, l’inserimento di note e segnalibri, l’accesso, per l’insegnante, al pannello con strumenti per la LIM (scrivi, evidenzia, cerchia, riquadra) e la possibilità di scaricare offline i contenuti con l’app desktop dedicata. Inoltre, permette di accedere ai materiali digitali integrativi, tra cui le audioletture. Per saperne di più: sanoma.it/my-digital-book
MyApp: la app per studiare e ripassare, che grazie a un sistema di QR Code presenti all’interno delle pagine del libro attiva i contenuti multimediali e le risorse digitali del libro, tra cui le audioletture. Per saperne di più: sanoma.it/myapp
Un’antologia che unisce le più aggiornate metodologie didattiche (approccio induttivo e Writing and Reading Workshop) a una struttura accogliente e rassicurante, per aiutare a sviluppare in modo graduale e consapevole le competenze di lettura e scrittura.
Un’antologia in volume unico che unisce le più aggiornate metodologie didattiche (approccio induttivo e Writing and Reading Workshop) a una struttura accogliente e rassicurante, per aiutare a sviluppare le competenze di lettura e scrittura.
Language 1
Language 2
Language 3
Privacy on this site
We collect and process your data on this site to better understand how it is used. You can give your consent to all or selected purposes, or you can decline them all. For more information, see our privacy policy.
AnalyticsWe'll collect information about your visit to our site. It helps us understand how the site is used – what's working, what might be broken and what we should improve.